Speranza, con tanti auguri

Un breve messaggio agli amici, ai parenti, o a coloro che vogliono contribuire ad aiutarmi.

Quest’anno non ho alcuna intenzione di ricevere alcunché per Natale. Desidero fare un regalo più bello e utile proponendo alle persone che desiderano farmi un regalo materale, di donare ad un Associazione di volontariato un contributo. In particolare sono a conoscenza di S.P.E.S. “Soutien Pour l’Enfance en Souffrance”, letteralmente “Sostegno per l’Infanzia in Sofferenza”, ma anche Spes, che in latino significa Speranza”, un’Associazione fondata sul volontariato, al servizio dei bambini orfani.

Ovviamente non vi è nessun obbligo, sta di fatto che coloro che sanno di avere le possibilità, o non sanno cosa regalarmi a natale, si sentano liberi di seguirmi in questa idea.

Ci sono almeno due strade possibili,per coloro i quali decidono di accettare il mio invito sentitevi liberi di considerare l’allegato che trovate facendo click qui dove trovate un pò di storia di S.P.E.S, il sito ufficiale e le informazioni della attuale responsabile italiana, alla quale rivolgersi.

Per quanto riguarda coloro che posso raggiungere di persona, e che mi conoscono meglio contattatemi in privato per accordarci su come fare ad effettuare la donazione.

Grazie a coloro che decideranno di donare, un buon Natale 2018 e Felice Anno nuovo.

Fabio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.