Consulenza Online

Il Dott. Bacci Bonotti Fabio, effettua consulenze psicologiche online. Il primo colloquio è gratuito e dura 15-20 minuti, ed è necessario seguire i seguenti punti:

  1. E’ possibile indicare una preferenza di orario e giorno compatibilmente con le disponibilità del dott Fabio Bacci Bonotti e scegliere se svolgerlo attraverso un telefono, o via Skype (indicare nel testo il nome utente da contattare).
  2. Compilando il modulo sottostante chiedo di indicare età, provenienza e motivo della richiesta (più specifico possibile), specificando in che modo si vuol essere contattati.
  3. Una volta ricevuta e valutata la richiesta,  il Dott. Fabio Bacci Bonotti, provvederà a contattarla al recapito fornito appena possibile per concordare le modalità di incontro e di saldo degli incontri.
  4.  Qualora l’utente accetta le condizioni, saranno inviati i moduli da compilare, e rispedire in formato PDF.
  5.  Tutti gli incontri avvengono nel rispetto delle vigenti norme sulla privacy, e del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.

Importante

1) Il servizio di consulenza psicologica online non è un servizio d’emergenza, per la quale è opportuno invece contattare le forze dell’ordine (112 Carabinieri o 113 Polizia di Stato) oppure il Servizio Sanitario d’Emergenza al 118 o altri numeri di aiuto.
2) senza pagamento anticipato, prenotazione e relativa conferma, il Dott. Bacci Bonotti non fornirà alcuna consulenza;

 


[recaptcha size:compact]